"siamo così vicini che il mondo ora vuole dividerci.. dove sei questa sera c'è fuori la luna così bella non l'ho vista mai è un augurio di buona fortuna e ogni volta che la guarderai sarà il contatto fra noi.. e sarà come filo sottile invisibile dagli occhi tuoi fino a i miei..."
CITAZIONE (frozen phoenix @ 6/5/2008, 20:05)
ciao scricciolì a domani baciii!!!tvb!!
Simonetta e cassandra.. luna e sole bianco e blu niente vi hadiviso MAI..
ma è un po' tardi.. o sbaglio? dobbiamo organizzare tutto in frettaaa!
12 novembre 2007/01 aprile 2008.. Grazie cassy!
"siamo così vicini che il mondo ora vuole dividerci.. dove sei questa sera c'è fuori la luna così bella non l'ho vista mai è un augurio di buona fortuna e ogni volta che la guarderai sarà il contatto fra noi.. e sarà come filo sottile invisibile dagli occhi tuoi fino a i miei..."
CITAZIONE (frozen phoenix @ 6/5/2008, 20:05)
ciao scricciolì a domani baciii!!!tvb!!
Simonetta e cassandra.. luna e sole bianco e blu niente vi hadiviso MAI..
Allora, ora giro i dati a chi deve mettere i soldi! Per la frase...se non esce nulla entro sta sera...e io sono a zero idee...compro un biglietto di quelli che aperti formano qualcosa in 3d, avete presente??? hmm...
"ora fai parte della mia vita e io alla mia vita ci tengo"
Group: Vice-Admin Posts: 3108 Location: Bari
Status:
“Ho sentito la voglia di rovesciare il tempo, immaginando un mondo che scorre al contrario, si nasce vecchi e pian piano si ringiovanisce” Luciano Ligabue "la luce che brilla il doppio dura la metà" Jimi Hendryx
nn ho la minima idea...però queste mi piacciono!!xD
Non fare quello che ti dicono,fai quello che SEI ! (Laura Pausini)
Group: La Famiglia Posts: 1226 Location: BOLOGNA(dove qualcuno ieri 29 giugno è venuto ,grazie Franceschi)
Status:
scusate per la mia assenza,ma questa settimana ho avuto un sacco di verifiche,intermedie e modulari...cmq come procede qua' quanti soldi dovrò versare?cmq se non riusciamo ad organizzare tutto entro il 25,possiamo anche darle il regalo dopo Natale,no?......
Non fare quello che ti dicono,fai quello che SEI ! (Laura Pausini)
Group: La Famiglia Posts: 1226 Location: BOLOGNA(dove qualcuno ieri 29 giugno è venuto ,grazie Franceschi)
Status:
ah mi ero presa un colpo,credevo che mi fossi persa dei passaggi...cmq grazie Zizi per avermi risposto,sei sempre così gentile,grazie grazie grazie e auguri!