| |
| uffi...perchè non sono di roma o lazio in generale...mi piacerebbe moltissimo incontrare giu ma sn della prov. di ravenna, perciò tutti quelli che possono cerchino di andarci anke x noi e fare sentire a giu il nostro affetto!!! bacini ila  Grazie per ogni momento con voi...grazie per ogni emozione <3 31-07-2008; 09-05-2009; 16-05-2009; 29-07-2009; 14-08-2009; 11-09-2009; 27-09-2009; 03-10-2009 INCANCELLABILI ORAMAIUn grazie alle persone che ho conosciuto e sono entrate nella mia vita...31/12 14:26 PapinoCassy (Cassy): CMQ FRACHI FRACHI GRA...DI TUTTO ANCHE A VOI..CHE CONTINUATE A SOTENERMI E A SOSTENERCI...è BELLISSIMO..E CONTINUO SEMPRE RIBADIRLO è GATIFICANTE CI DATE TUTTO...TUTTO IL VOSTRO AMORE A NOI...GRAZIE GRAZIE GRAZIE.. 31/12 14:35 PapinoCassy: GRAZIE A TUTTI...E GRAZIE DI CREDERE IN ME IN NOI...FELICE 2009 FRACHI FRACHI ORA VOLO DALLE ROCHI
[font=Comic Sans MS]19/6 17:00 ~Ila~: devi accettare che a lei nn piaccia...è come me e la sary qui presente...a lei roberta piace...a me no hahah ma nn x questo "ce l'ha con me"...o sbaglio rochy? 19/6 17:03 Saretta_92: certooooo,sapete tutti che robi la adoro,ma ad alcune di voi non piace,per me è uguale perché siete mie amiche e mi volete bene lo stesso e io a voi! con slù (a lei robi non va proprio giù) giochiamo sempre e ci si fa anche quattro risate! ^^ 19/6 17:04 Saretta_92: con slù ila e altri posso farlo tranquillamente xk mi ascoltano (anche se mi fanno battutine ironiche ahah)! 19/6 17:05 ~Ila~: hahah ehhh *-* 19/6 17:06 Saretta_92: ila tu meno ma slù si ahahaha però la adoro anche per questo 19/6 17:08 ~Ila~: *_______* sai che mi è venuto in mente tesoro? quel giorno che ci siamo messe a parlare del perchè non mi piace o.o hahah 19/6 17:10 Saretta_92: essì volevo sapere il pecchè,a me piace tantuuu,ahahah
CITAZIONE (11.10) la Ci: Ila allora ci vediamo a Imola? Dimmi l’ora e ti aspetto!! =)
Era tutto perfetto e pronto (o quasi) per partire dalla stazione di Bologna e trovarci a Imola io e te.. Ma poi tu ti tiri indietro e casca il mondo..Così decidiamo di aspettare la prossima serata per vederci, però ti odio lo stesso hahaha E poi mi torna il sorriso =) perché con te non si riesce ad essere arrabbiati, perché sei la mia frachi frachi, la pazza, la sclerata.. Ti voglio bene frachi frachi pazza sclerata svampita vecchia che diventerai sorda e cieca ma sempre cassandrina e mariottina ( =frachi hahahaha) Un bacione Ila!! Cì
|
| | |