| |
| Alloooooooooora un resocontino ve lo faccio...Federico alla fine non c'era,c'erano solo Giulietta e Fede, e prima di loro c'era un gruppo che ha cantato per un oretta circa.Poi sono arrivate loro 2 belline insieme e un sacco simpatiche...anche se la maggior parte della gente era per Pasqualino che era la "sorpresa" della serata.Intanto sul palco si alternavano loro 2, una canzone a testa.Giulia ha cantato una canzone di Elisa in inglese ma non so il titolo,eppure sentire e Imagine...bravissima e è migliorata ancora.Poi mentre cantava Pasqualino sono stata dietro e abbiamo parlato un po,soprattutto del paracadutismo e di questi lanci e mi ha quasi convinta mi sa k un lancetto lo faccio anche io.Ecco questo è tutto  Stella incantevole. ♥
E poi sei arrivata tu come un angelo in punta di piedi
• grazie di cuore  
Founder in Daniela Stradaioli official forum I danielite acuta I amorosina Ciaoo scèèèè (anzi no sceee) che bella firmaaa,ahahah NO. Non si vede che ti piace Dani,proprio per niente. Coomunque Missione Compiuta,abbiamo vinto noi lalalalala. Siamo proprio delle danieline guerriere yeeeeee xD Vabbè ti saluto,xk hai la firma troppo piena e sei brutta ahaha Addio Amica. Tvb |
| | |