"ora fai parte della mia vita e io alla mia vita ci tengo"
Group: Vice-Admin Posts: 3108 Location: Bari
Status:
La socia and I(all'inglese maniera xD) pensavamo un modo per colmare il buchino in bacheca...e allora abbiamo pensato di "cederlo" a voi menti pensanti(di sicuro più di noi ) Quindi spremete le meningi e buttate fuori delle idee fighe e realizzabili
O ognuno di noi fa una scheda sui suoi luoghi con località da vedere hotel/campeggi/ostelli consigliati oppure ci informiamo sulle località che toccherà Giulia con le sue serate e facciamo delle ricerchine per aiutare chi volesse seguirla!
Group: Member Posts: 309 Location: Provincia di Bari
Status:
oppure da questa cosa si potrebbe far derivare un altra iniziativa carina..tipo l'utente della settimana,o il video della settimana..e ogni settimana si mette il video + gettonato..oppure la foto dell'utente modello..XD si creano ovviamente i 3d appositi..ed ognuno vota
Group: Member Posts: 309 Location: Provincia di Bari
Status:
vabbè..è un modo per spingere quei 4 gatti a fare d + per il forum..oppure se non di noi utenti direttamente..ogni utente propone un video di qualsiasi genere..musicale,divertente,interessante ecc ecc e lo staff sceglie il migliore e lo pubblica..
altra proposta: foto di giulia diversa ad ogni carciamento pagina..tipo mostrilli di l' per intenderci..
sul forum di supporto avevo visto un'opzione.. le ultime discussioni sul forum.. cioè, in home viene scritto chi ha inviato l'ultimo messaggi e in quale discussione
non è un'idea molto utile, però.. haha
that's me in the corner, that's me in the spotlight, losing my religion. [my graphic]